La MG.K vis Colors for Peace presenta la sua nuova bici. La formazione continental di Maurizio Frizzo e Angelo Baldini quest’anno ha una partnership con Guerciotti per la fornitura del mezzo, salutando Olmo dopo alcune stagioni. La livrea scelta dal team fermano è dunque interamente bianca, senza grandi personalizzazioni, con l’azienda milanese che fornirà anche parte della componentistica, assieme a Selle SMP.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici