MG.Kvis Colors for Peace, nel 2024 si corre su bici Guerciotti

Annunciato l’accordo fra MG.Kvis Colors for Peace e Guerciotti per il 2024. Una collaborazione tra due grandi amici come Angelo Baldini, team manager della squadra Continental, e Paolo Guerciotti, titolare della nota azienda di cicli in Milano. In questi giorni dunque l’azienda meneghina sta lavorando per la livrea delle bici Eclipse-S che saranno date in dotazione alla formazione continental che proprio in questi giorni sta iniziando ad annunciare il proprio organico per la prossima stagione. Atleti che riceveranno le nuove bici il mese prossimo, pronte per essere usate a partire dal prossimo anno, come da contratto.

“Con Baldini ci conosciamo da oltre vent’anni e ora che il suo team correrà con le nostre biciclette è davvero motivo di grande orgoglio – commenta il titolare della ditta produttrice –  Baldini è toscano, io possiedo una casa a Lido di Camaiore e insieme condividiamo amicizia e passioni come la pesca ogni anno. Angelo è una bella persona, sincera, si comporta bene ed è molto bravo nel divulgare una bella immagine in tutto quello che fa. Aspettavo questo giorno e finalmente è arrivato. Sarà un piacere”.

Non manca chiaramente anche la soddisfazione da parte del team manager toscano: “Dopo tanti anni passati in ammiraglia anche per me è una grande gioia poter avere al nostro fianco la famiglia Guerciotti con le sue specialissime biciclette. Guerciotti è sinonimo di qualità ed esperienza, un marchio storico conosciuto in tutto il mondo, un valore aggiunto per la MG.Kvis Colors for Peace. Con Paolo Guerciotti ci siamo accordati l’estate scorsa e fortemente abbiamo subito trovato un’intesa. Sono orgoglioso di questa nuova partnership, voglio innanzitutto ringraziare Paolo e Alessandro per il sostegno che daranno alla nostra squadra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio