Israel-Premier Tech, Rik Verbrugghe delinea il programma primaverile di Dylan Teuns: “Parteciperà al Fiandre e alle classiche delle Ardenne”

Dylan Teuns proverà nuovamente a essere protagonista nelle classiche di primavera nel 2023. Il corridore belga, che nell’ultima stagione è stato in grado di imporsi alla Freccia Vallone e di ottenere buoni piazzamenti anche a Giro delle Fiandre e Liegi-Bastogne-Liegi con la maglia della Bahrain Victorious, ha nel frattempo cambiato squadra, trasferendosi alla Israel-Premier Tech, ma non sembra invece intenzionato a cambiare più di tanto il suo programma per la prossima primavera. Come affermato dal suo team manager, Rik Verbrugghe, a Het Nieuwsblad, il classe 1992 combinerà infatti nuovamente classiche delle Fiandre e delle Ardenne, pur con un calendario più leggero rispetto al 2022 e che inizierà dalla Omloop Het Nieuwsblad di fine febbraio.

“Dylan probabilmente non correrà la Parigi-Roubaix questa volta – le parole di Verbrugghe – Salterà anche Dwars door Vlaanderen e Harelbeke, ma parteciperà al Giro delle Fiandre e poi a tutte le gare più importanti delle Ardenne e alla Freccia del Brabante. L’anno scorso è apparso evidente che può puntare molto in alto. Con Sep Vanmarcke e anche Jens Reynders, accanto a un giovane come il canadese Derek Gee, siamo meglio attrezzati per le classiche primaverili fiamminghe”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio