GP Larciano 2023, fra le 20 squadre al via 5 formazioni WorldTour e le Professional Green Project-Bardiani CSF-Faizanè, Eolo-Kometa e Team Corratec

Presentato il percorso, gli organizzatori del GP Larciano 2023 hanno svelato anche il campo delle squadre che parteciperanno alla gara prevista per domenica 26 marzo. In tutto le formazioni in gara saranno 20, con la presenza di cinque realtà di categoria WorldTour: si tratta di Ineos Grenadiers, Trek-Segafredo, UAE Team Emirates, Astana Qazaqstan ed EF Education-EasyPost.  Nella semiclassica toscana saranno inoltre in lizza sette squadre di livello Professional: fra queste ci saranno anche tre italiane, ovvero Green Project-Bardiani CSF-Faizanè, Eolo-Kometa e Team Corratec.

Il lotto delle squadre partenti è completato da 8 formazioni Continental, 7 italiane e una di licenza colombiana. Nel dettaglio, si tratta di Colpack Ballan, Beltrami TSA-Tre Colli, MG-Kvis Colors for Peace, Team Technipes InEmiliaRomagna, Work Service Vitalcare, Biesse Carrera e General Store, oltre alla GW Shimano-Sidermec.

Elenco Squadre GP Larciano 2023

Worldtour
Astana Qazaqstan
EF Education – EasyPost
Ineos Grenadiers
Trek – Segafredo
UAE Team Emirates

Professional
Bingoal WB
Bolton Equities Black Spoke
Eolo-Kometa
Green Project – Bardiani CSF – Faizanè
Q36.5 Pro Cycling Team
Team Corratec
Team Novo Nordisk

Continental 
Beltrami TSA-Tre Colli
Biesse-Carrera
General Store-Essegibi-F.lli Curia
GW Shimano-Sidermec
Mg.Kvis Colors for Peace
Team Colpack Ballan
Team Technipes InEmiliaRomagna
Work Service Vitalcare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio