Simon Pellaud costretto a rinunciare al Giro di Turchia 2021 a causa del covid. Il portacolori della Androni – Sidermec è volato assieme ai suoi compagni per partecipare alla corsa anatolica, ma al suo arrivo nel paese è risultato positivo ad un test rapido. Negativi invece gli esiti del test del resto del team, che ha dunque potuto prendere regolarmente ieri il via della prima accorciata frazione. Il corridore elvetico, che risulta asintomatico e sta bene, come riporta la squadra, ha invece dovuto rinunciare alla corsa che si svolgerà sino al termine di questa settimana.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!