Il Giro di Norvegia 2022 si chiude nel segno di Alexander Kristoff. Perfetta scelta di tempo del leader della Intermarché – Wanty – Gobert che si impone nettamente sul traguardo di Stavanger davanti a Ethan Vernon (Quick-Step Alpha Vinyl) e Mads Pedersen (Trek-Segafrdo) dopo che il gruppo è riuscito a riprendere gli ultimi attaccanti all’imbocco dell’ultimo chilometro. Ovviamente, nessun problema per Remco Evenepoel che conquista la classifica generale dopo i tre successi parziali. Alle sue spalle salgono Luke Plapp (Ineos Grenadiers) e Tobias Halland Johannessen (Uno-X Pro Cycling), a 1’30” e 1’34”.
Soudal Quick-Step, Remco Evenepoel al rientro in gara: “La spalla non è al 100 per cento, fossi stato un giocatore di tennis o di basket la mia carriera sarebbe finita”
15 Aprile 2025, 12:59
Freccia del Brabante 2025, annunciata la selezione Soudal con Remco Evenepoel: “Sto contando i giorni che mancano”
14 Aprile 2025, 18:47
Soudal Quick-Step, Remco Evenepoel annuncia il rientro alle corse: “Ringrazio chi mi è stato vicino, ora sono pronto”
14 Aprile 2025, 18:19
Parigi-Roubaix 2025, Alexander Kristoff dopo la caduta e il ritiro: “Per un tratto sono andato contromano, credo di aver avuto una commozione cerebrale”