Fundacion Orbea, svelata la maglia del ritorno della Euskaltel (Aggiornato)

La Euskaltel Euskadi sta per tornare. Dopo che la società ora guidata da Mikel Landa è tornata quest’anno a livello professional, sembra ormai che anche lo storico sponsor sia pronto a tornare a bordo. Secondo quanto riportano i media locali, infatti, l’operatore telefonico ha intenzione di diventare nuovamente sponsor principale della fondazione basca. Attualmente il nome della squadra è Fundacion – Orbea, con il produttore di biciclette che è tra i maggiori sostenitori del progetto a forte matrice regionale, ma che ha estimatori a livello globale, memori delle gesta dei ragazzi in maglia naranja.

Una maglia che potrebbe tornare molto presto visto che proprio questo pomeriggio è prevista una conferenza stampa all’albergo Melia, di Bilbao, dove presumibilmente verrà svelata la ritrovata partnership. E dunque anche la nuova maglia, che riprenderà dunque ulteriormente (già quella attuale è arancione proprio in ricordo degli antichi fasti e ci è voluto un po’ di tempo prima di potersi fregiare di quei colori per i ragazzi di Landa) quella che a cavallo del nuovo millennio ha entusiasmato gli appassionati di ciclismo, specialmente gli amanti della montagna.

AGGIORNAMENTO ORE 13:00: Confermate le anticipazioni del mattino, con la nuova maglia che è stata presentata ufficialmente alla presenza del presidente della squadra Mikel Landa e del gestore telefonico Xabier Iturbe. Il nuovo marchio campeggia sul petto e sulle spalle della maglia, con la squadra che indosserà per la prima volta questa nuova maglia dal 6 all’11 aprile, ovviamente al Giro dei Paesi Baschi. Il progetto del ciclista della Bahrain – McLaren, che non ha nascosto gli piacerebbe concludere la carriera con la sua squadra, prende dunque sempre più piede e guarda sempre più in alto, con la possibilità di continuare a crescere grazie anche a numerosi sponsor locali che appoggiano la squadra.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.