© BettiniPhoto

Freccia del Brabante 2020, Sonny Colbrelli: “Sono soddisfatto, una buona prova in vista delle classiche del pavé”

Sonny Colbrelli protagonista alla Freccia del Brabante 2020. Il corridore italiano ha conquistato il quarto posto aggiudicandosi lo sprint del gruppetto arrivato alle spalle dei primi tre. Il corridore della Bahrain – McLaren è stato tra i protagonisti della corsa belga dove è stato tra i più attivi per cercare di contrastare i due scatenati Julian Alaphilippe e Mathieu van der Poel. Comunque le risposte per l’azzurro sono state incoraggianti alla vigilia delle corse sul pavé dove vuole essere tra i protagonisti.

“Che gara. È stata molto dura. Nel finale, ho perso per circa 20 metri sul nuovo muro in pavè del percorso – ha commentato dopo la corsa il corridore italiano – Poi Dylan (Teuns, ndr) ha fatto un ottimo lavoro tirando per me e mi ha aiutato nello sprint per il quarto posto. Sono soddisfatto della mia gara di oggi e la considero una buona preparazione in vista della Gand-Wevelgem”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.