© LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi

FCI, rinnovato sino al 2022 l’accordo con PMG Sport

Federciclismo e PMG Sport rinnovano fino al 2022. Con le firme dei rispettivi presidenti Renato Di Rocco e Roberto Ruini è stato confermato per altri tre anni l’accordo che lega la FCI alla società di distribuzione che negli ultimi anni ha saputo aumentare il racconto del ciclismo. Dopo la nuova intesa con la Lega Ciclismo per quanto riguarda la Ciclismo Cup, l’azienda romagnola si occuperà dunque nuovamente della produzione e distribuzione anche degli eventi della Federazione, ovvero Trofeo Binda, Giro Donne e delle tre prove su strada dei Campionati Italiani Elite, Donne Elite e Under 23, che saranno poi trasmessi dalla RAI e via internet, tramite canali social e siti internet.

“Siamo contenti di rinnovare il nostro rapporto con PMG – ha detto il presidente Di Rocco in occasione della firma – Perché la qualità del servizio offerto e la scelta di curare anche la diffusione via web hanno permesso in questi anni di far crescere il numero degli appassionati e di fidelizzare una grande fetta di pubblico alle nostre manifestazioni.”

“Siamo entusiasti di continuare il rapporto instaurato con la Federazione – ha commentato Roberto Ruini di PMG Sport – Ringraziamo il Presidente Di Rocco e la Federazione tutta per la fiducia dimostrata”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.