Non sembrano esserci gravi conseguenze per Richard Carapaz dopo la caduta nella terza tappa dell’Etoile de Bessèges 2022. Il portacolori della INEOS Grenadiers è scivolato a terra nell’ultima discesa di giornata, ma le telecamere lo hanno inquadrato subito in piedi accanto alla sua bicicletta. Dopo aver ricevuto le prime attenzioni dai medici di gara, il vincitore del Giro d’Italia 2019 è riuscito a concludere la tappa, come ha tenuto a comunicare la sua squadra. Il team ha poi raccontato come il campione olimpico di Tokyo 2020 sia stato assistito dal proprio staff che ha trattato le abrasioni e contusioni riportate dopo l’impatto. La situazione verrà monitorata durante la notte, ma il classe 1993 domani dovrebbe essere regolarmente al via.
Tour de France 2026, Richard Carapaz eletto supercombattivo
25 Luglio 2026, 17:16
Tour de France 2026, Richard Carapaz fa doppietta e conquista anche la Maglia a Pois: “Un sogno. Bello vincere così dopo aver lottato tanto”
25 Luglio 2026, 16:37
Tour de France 2026, Richard Carapaz si prende il secondo arrivo sull’Alpe d’Huez, Tadej Pogačar controlla e porta sul podio il compagno Isaac Del Toro
24 Luglio 2026, 18:53
Tour de France 2026, Richard Carapaz si accontenta: “L’obiettivo era la maglia a pois. Domani ci riprovo”
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!