Equipo Kern Pharma, i vertici del team fanno il punto sulla stagione: “In una parola: crescita. Pronti per il prossimo step”

La Equipo Kern Pharma traccia il bilancio della stagione appena conclusa. La formazione Professional spagnola nel 2022 ha fatto il suo debutto in corse importantissimw come la Liegi-Bastogne-Liegi e la Vuelta a España, con un totale di 42 giorni di corsa a livello WorldTour. La compagine iberica ha chiuso la stagione con due successi, la vittoria di tappa di Roger Adria alla Route d’Occitanie e il titolo spagnolo a cronometro conquistato da Raul Garcia, ma soprattutto con grandi prospettive, visto che la parola usata dal team per riassumere la stagione appena trascorsa è “crescita”.

“Questa stagione ci ha fatto affrontare la realtà del WorldTour – ha dichiarato il team manager Juanjo Oroz –  Direi che è stata una stagione intensa per noi. Abbiamo vissuto alcuni momenti brillanti, mentre in altri ci è mancata un po’ di determinazione. In ogni caso, queste esperienze ci aiuteranno ad aprire gli occhi e a essere consapevoli di cosa vuol dire essere competitivi. Siamo pronti al prossimo step nel 2023”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio