CT Friuli, svelata la maglia 2022 che ufficializza la collaborazione con la Bahrain-Victorious

Il CT Friuli presenta la sua nuova maglia. La formazione continental ne approfitta per ufficializzare anche la collaborazione la Bahrain – Victorious, formazione della quale è stata vicina a diventare vivaio, ma con la quale resta un rapporto privilegiato. Una sinergia che consentirà agli atleti del team di prendere parte ai ritiri della squadra WorldTour, potendo così cominciare un importante percorso esperienziale a stretto contatto con alcuni dei grandi esponenti del panorama internazionale. Un altro importante step dunque per la società friuliana.

“Il lavoro di scouting e di preparazione dei giovani talenti portato avanti negli anni dal Cycling Team Friuli con i  tecnici del CTFLab non è passato inosservato e i risultati ottenuti dagli atleti bianco-neri, prima in campo internazionale e poi tra i professionisti, hanno aperto la porta a questa nuova sinergia che consentirà alla società friulana di diventare il punto di riferimento per la crescita dei giovani atleti selezionati in Italia e in tutto il resto del mondo dal Team Bahrain Victorious – fa sapere la squadra – A partire dal 2022, dunque, il Cycling Team Friuli e il Team Bahrain Victorious lavoreranno a stretto contatto consentendo così ai migliori Under 23 di prendere parte ai training camp della formazione World Tour e di accumulare esperienza pedalando al fianco di alcuni tra i migliori atleti al mondo”.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *