Coppa Bernocchi 2021, Fausto Masnada dopo il terzo posto: “Abbiamo dimostrato di lavorare da squadra”

Grande prova per la Deceunink QuickStep alla Coppa Bernocchi 2021. I ragazzi del Wolfpack hanno saputo occupare due dei tre gradini del podio, grazie alla vittoria di Remco Evenepoel e al terzo posto di Fausto Masnada. Il bergamasco, dopo una stagione caratterizzata da alti e bassi anche a causa di alcune noie fisiche, si è ben comportato nella classica italiana, svolgendo un prezioso lavoro in favore del proprio capitano e riuscendo anche a strappare un ottimo risultato in chiave personale. L’ex Androni può quindi sorridere in vista dei prossimi appuntamenti, con la certezza di correre la Milano Torino e la speranza di presentarsi al via anche del Giro di Lombardia.

Il vincitore di una tappa al Giro d’Italia 2019 ha così commentato la corsa odierna ai nostri microfoni: “Ho fatto il mio lavoro nel migliore dei modi. Non è stato un anno particolarmente fortunato dopo la tendinite al Giro e dopo essermi anche fratturato. Ho avuto alti e bassi, ma sono rientrato bene, sto bene e oggi abbiamo dimostrato di lavorare da squadra. Era una gara impegnativa e la pioggia l’ha resa anche più difficile, però ci siamo ben comportati, abbiamo dato il massimo e abbiamo corso già con la testa per i prossimi impegni. Sicuramente lui (riferendosi a Remco Evenepoel ndr) farà il Lombardia, mentre io avrò la Milano Torino prima di quell’appuntamento. Poi vedremo la selezione per il Lombardia”.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *