Clàssica Comunitat Valenciana 2021, Lorrenzo Manzin: “Un ottimo modo di iniziare la stagione!”

Lorrenzo Manzin si è aggiudicato al fotofinish la Clàssica Comunitat Valenciana 2021. Il portacolori della Total Direct Energie ha, dunque, colto il successo nella corsa iberica cha ha aperto il calendario ciclistico europeo, partito tra mille difficoltà dovute alla pandemia di coronavirus che ha portato alla cancellazione di molte corse. In una gara che gli organizzatori sono stati costretti all’ultimo momento ad accorciare, lo sprinter francese ha avuto la meglio, per questione di centimetri, su Mikel Aristi (Euskaltel-Euskadi)- Certamente un ottimo modo di cominciare il 2021 per il transalpino, al secondo anno tra le fila della formazione di casa.

È chiaro che iniziare l’anno in questo modo non è male. Grazie ai miei compagni che hanno fatto un ottimo lavoro, e soprattutto ai due spagnoli appena arrivati ​​(Víctor de la Parte e Cristian Rodríguez) che hanno pedalato tutto il giorno in questa gara piuttosto breve e intensa – le parole del vincitore al termine della corsa – I compagni di squadra hanno fatto la maggior parte del lavoro nella parte finale per aiutarmi e portarmi in una buona posizione, questa vittoria premia un ottimo lavoro da parte della squadra. La stagione è iniziata bene!”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.