Circus-Wanty Gobert, nuovo main sponsor e nuovo ambizioso progetto nel ciclocross

La Wanty-Gobert ha annunciato che nel 2020 diventerà Circus-Wanty Gobert ed avvierà un progetto ambizioso anche nel ciclocross. La società di casinò e scommesse sportive Circus, che dal 2017 è tra i partner commerciali della formazione belga, diventa quindi sponsor principale, anche nelle nuova denominazione del team. Secondo quanto annunciato dall’UCI con le squadre che hanno ottenuto la licenza Professional per il 2020, la stessa azienda, fino a quest’anno sponsor della Corendon-Circus di Mathieu Van der Poel, non continuerà il proprio impegno anche con la squadra neerlandese. Mentre Tormans, partner della squadra su strada, sarà lo sponsor principale della nuova formazione di ciclocross, Tormans Cyclo Cross Team.

Il nostro obiettivo è continuare a progredire sia su strada che nel ciclocross – le parole di Hilaire Van der Schueren, ds della squadra belga – Vogliamo diventare uno dei migliori, se non il migliore team di ciclocross al mondo. In questo senso, non solo saremo soddisfatti dei professionisti, ma vogliamo anche rafforzarci nelle donne e nei giovani. Anche la stagione su strada si sta avvicinando e sono felice di vedere la squadra prepararsi. Nei prossimi tre anni, continueremo a puntare allo status del miglior UCI Pro Team nella classifica mondiale. Le partnership con Circus e Tormans ci consentiranno, a livello di bilancio, di rafforzare ulteriormente il nostro team per raggiungere i nostri obiettivi”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.