Ciclismo Cup 2017, grande attesa per il Giro dell’Appennino

Riparte dal Giro dell’Appennino 2017 la Ciclismo Cup 2017. E come di consueto, anche domenica 9 aprile, potremo vivere le grandi emozioni della corsa con le immagini di PMG Sport, che produce e distribuisce tutte le corse della ex Coppa Italia. Classificata silver, la semiclassica ligure sarà dunque diffusa in differita. Dopo aver seguito la nostra tradizionale diretta testuale interattiva, domani dalle 17:00 sarà dunque possibile anche vedere la corsa nella sua ampia sintesi, sempre rimanendo sul nostro portale, che si è legato a questo progetto, assieme a numerosi media di alto profilo come Repubblica, Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport.

Malgrado, anzi proprio per l’assenza di squadre WorldTour al via, la corsa assume una grandissima importanza in ottica Ciclismo Cup. L’assenza di squadre di prima divisione rende infatti grandi protagoniste le formazioni Professional, che potranno cercare di massimizzare l’apporto di punti dalla corsa organizzata dalla US Pontedecimo. Dopo le prime quattro prove della “Ciclismo Cup”, Francesco Gavazzi guida la classifica individuale, mentre la Androni – Sidermec è saldamente in vetta alla graduatoria a squadre che assegna l’invito da parte di RCS Sport al Giro d’Italia 2018.

Non perdete dunque domani, alle 17:00, la sintesi video del Giro dell’Appennino 2017. Tutte le corse della Ciclismo Cup sono prodotte e distribuite da PMG Sport ( www.pmgsport.it , facebook PMGliveSport.)


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *