© Challenge Mallorca

Challenge Mallorca 2019, annunciate altre cinque squadre Professional

Continuano gli annunci di squadre al Challenge Mallorca 2019. Gli organizzatori della rassegna iberica in programma dal 31 gennaio al 3 febbraio hanno annunciato la presenza di altre cinque squadre, che si aggiungono così alle già presentate sei formazioni WorldTour e cinque Professional. Si tratta questa volta di altre compagini di seconda divisione, che si presenteranno con alcuni dei propri uomini più rappresentativi. La Arkéa – Samsic schiererà infatti Warren Barguil e André Greipel, la Israel Cycling Academy porterà Davide Cimolai e Riccardo Minali, la Roompot – Charles avrà in Lars Boom l’uomo più atteso, mentre la Wanty – Groupe Gobert sarà nuovamente al via con Bart De Clercq e Thomas Degand.

Annunciata anche la partecipazione della Rally UHC Cycling, portando così a sedici squadre l’elenco provvisorio fornito dagli organizzatori, che preannunciano altre aggiunte nei prossimi giorni andando a completare un parterre come sempre ben fornito.

Squadre iscritte Challenge Mallorca 2019

WorldTour
Bora – Hansgrohe
Katusha – Alpecin
Lotto – Soudal
Movistar
Trek – Segafredo
UAE Team Emirates

Professional
Arkéa – Samsic
Caja Rural – RGA
Cofidis
Direct Energie
Euskadi – Murias
Israel Cycling Academy
Rally Cycling
Roompot – Charles
Sport Vlaanderen – Baloise
Wanty – Groupe Gobert

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.