Casillo-Petroli Firenze-Hopplà, ufficiale l’arrivo di Gabriele Benedetti

Gabriele Benedetti è il nuovo colpo della Casillo-Petroli Firenze-Hopplà. La formazione Continental italiana ha ufficializzato oggi l’ingaggio del 19enne, che era stato preso dal Team Monti e si era ritrovato a piedi dopo che la FCI non ha ricevuto nessun tesseramento. Il toscano si è messo in mostra l’anno scorso in alcune competizioni under 23, a Castiglione Fiorentino e Figline di Prato, oltre al titolo regionale. Il team ha quindi voluto aggiudicarsi le sue prestazioni, puntando su uno di quelli che vengono considerati tra i maggiori talenti del ciclismo italiano, almeno tra gli under 20. Atleta poliedrico, può essere protagonista su diversi terreni e con varie strategie.

Gabriele è un talento e siamo felici che abbia accettato la nostra proposta per diventare un corridore della Casillo Petroli Firenze Hopplà” ha dichiarato raggiante il manager Omar Piscina: “Da tempo faceva parte dei nostri piani ed il suo arrivo è una valore aggiunto per tutta la squadra; è un atleta brillante che sicuramente troverà la giusta collocazione in campo nazionale e internazionale”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.