Tadej Pogacar si è laureato campione nazionale sloveno a cronometro. Il giovane talento della UAE Team Emirates è riuscito così a vendicare la sconfitta subita una settimana fa nella prova in linea per mano di Primoz Roglic, che stavolta si è dovuto accontentare del secondo posto con un tempo di quasi 9 secondi più alto rispetto a quello del più giovane connazionale. A 1’47” di distacco dal vincitore chiude il podio Jan Polanc, che completa così la festa in casa UAE Emirates. Il primo dei non sloveni è l’azzurro Alessandro De Marchi, che pur non potendo vincere il titolo si è impegnato a fondo chiudendo nono a 3’11”.
Amstel Gold Race 2025, Tadej Pogačar: “Skjelmose è stato il più veloce oggi e per me il traguardo è arrivato 5 metri troppo tardi”
20 Aprile 2025, 16:38
Amstel Gold Race 2025, Mattias Skjelmose regola in volata Tadej Pogačar e Remco Evenepoel! 4° Wout Van Aert
19 Aprile 2025, 18:43
Doping, Bernard Hinault contro le accuse a Tadej Pogačar in Francia: “Ridicolo sospettare dei corridori stranieri. Quando Alaphilippe ha vinto due mondiali nessuno ha detto niente”
18 Aprile 2025, 9:00
Parigi-Roubaix 2025, polemiche sul rifornimento anti-crampi di Tadej Pogačar: “Gli inseguitori erano ancora vicini, l’ammiraglia non doveva essere lì”