© Movistar

Campionati Nazionali 2020, Spagna: la provincia di Jaén ospiterà le prove Elite e U23

La provincia di Jaén ospiterà i Campionati Nazionali spagnoli 2020 per le categorie Elite e U23. Le date, in attesa dell’evoluzione della pandemia di Cronavirus, non sono state ancora ufficializzate. La Federazione spagnola e il  Consiglio provinciale di Jaén hanno firmato un accordo per portare nella provincia andalusa il meglio del ciclismo spagnolo su percorsi che si preannunciano spettacolari e impegnativi. Come da tradizione, le prove a cronometro (U23 uomini, Elite donne-U23 ed Elite uomini) apriranno la rassegna, seguite poi da quelle in linea U23 uomini ed Elite-U23 donne. Infine, gli ultimi a scendere in strada saranno i protagonisti della prova Elite uomini alla ricerca dell’erede di Alejandro Valverde.

José Luis López Cerrón, Presidente della Real Federación Española de Ciclismo, ha chiosato: “Spero sinceramente di poterci vedere a Jaén, perché all’evento sportivo che vogliamo vedere si aggiungerebbe il fatto di esserci lasciati alle spalle l’incubo che stiamo vivendo in questi giorni”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.