© Sirotti

Caja Rural – Seguros RGA, Pardilla: “Spero di poter ottenere qualche risultato importante nel 2018”

Sergio Pardilla si prepara per la sua undicesima stagione. Il corridore spagnolo vestirà anche il prossimo anno la maglia della Caja Rural – Seguros RGA, squadra dove approdò nel 2015 dopo l’esperienza alla MTN – Qhubeka. Lo scalatore di Membrilla in un’intervista a Marca ha analizzato la stagione appena conclusa, individuando allo stesso tempo gli obiettivi per il nuovo anno: “Il 2017 non è stato un anno negativo per me, ma si può fare sempre meglio. Spero che il 2018 sia ancora migliore e possa ottenere qualche risultato importante“. “Affronto questa nuova stagione con illusione e tanta motivazione – aggiunge Pardilla – Vorrei esser competitivo per poter lottare per la vittoria di qualche corsa“.

Con la partenza di diversi uomini importanti il portacolori della Caja Rural – Seguros RGA sarà uno degli uomini più importanti della squadra spagnola, ma non l’unico: “Non credo che sarò il capitano unico della squadra. Il calendario è ampio e nel gruppo ci sono corridori di grande livello che possono avere la loro occasione. In alcuni casi sarò io l’uomo di punta ed in altre invece mi toccherà aiutare qualche compagno di squadra”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.