Androni-Sidermec, partnership confermata con la Ivars

Importante rinnovo per la Androni – Sidermec. Non di un corridore, ma di uno sponsor tra i più notevoli del mosaico che compone la maglia e il budget della formazione di Gianni Savio. Ad affiancare anche nel 2019 la compagine Professional sarà dunque la Ivars, azienda bresciana che produce componenti e accessori plastici per sedute e mobili, quest’anno posta sul fianco della maglia del team campione d’Italia, collocazione di rilievo che le ha permesso una visibilità importante, soprattutto in occasione del Giro d’Italia, passato proprio per la sede della ditta, a Vestone.

“Siamo molto soddisfatti del rapporto che si è venuto a creare con Ivars – commenta Marco Bellini, responsabile marketing della squadra – Questo rinnovo è anche indice del buon lavoro fatto in questi anni e in particolare nell’ultimo. Ivars non ha mancato di cogliere al meglio le opportunità per sviluppare ancor di più la sponsorizzazione. Da parte nostra crediamo, con i risultati sportivi ma non solo, di essere riusciti a dare una grande vetrina all’azienda, a cominciare dal Giro d’Italia”.

Sul rinnovo della partnership, che al Giro 2018 ha vissuto pure sulla presenza di Ivars con altri sponsor della squadra al villaggio di partenza delle tappe, arrivano anche le parole del team manager dei campioni d’Italia Gianni Savio: “La Ivars è un’importante realtà internazionale e siamo orgogliosi di poterne essere ambasciatori sportivi, portando in tutto il mondo il loro marchio accostato allo scudetto tricolore appena riconquistato”. Infine, il commento di Sergio Ebenestelli, vice presidente di Ivars: “Il rinnovo della sponsorizzazione rappresenta un ulteriore impegno per mettere l’uomo al centro del processo evolutivo. L’impegno del ciclista per raggiungere un traguardo è un simbolo di costanza e attenzione, di voglia di arrivare, di guardare lontano, valori per i quali la nostra azienda lavora costantemente assieme a tutti i dipendenti e collaboratori per offrire soluzioni adeguate, innovative e performanti ai nostri clienti”.

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio