Androni-Sidermec, la selezione per Memorial Pantani e Trofeo Matteotti

La Androni – Sidermec pronta ad un importante fine settimana. I Campioni d’Italia hanno visto avvicinarsi la Neri – Selle Italia – KTM nella Ciclismo Cup 2019, presentandosi così al via di Memorial Pantani e Trofeo Matteotti con un vantaggio fortemente ridotto. Il week-end alle porte si presenta dunque come momento chiave della stagione del team di Gianni Savio, intenzionato a difendere la leadership grazie ad una selezione, unica per entrambi gli appuntamenti, ben bilanciata fra uomini veloci e scalatori.

Gli uomini più attesi sono Manuel Belletti, al rientro dopo la caduta della Bernocchi, e Franceso Gavazzi, terzo lo scorso anno e già vincitore in passato della corsa dedicata al Pirata. In salita attenzione in particolare invece a Fausto Masnada e Andrea Vendrame, alle ultime corse con la maglia del team che li ha lanciati e che sperano di salutare nel modo migliore. A completare la selezione saranno Mattia Bais, Alessandro Bisolti, e Miguel Florez.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *