Wilier-Selle Italia, stage anche per Marchetti e Rinaldi

La Wilier Triestina – Selle Italia annuncia altri due stagisti. Assieme al francese Maxence Moncassin, la formazione di Angelo Citracca offre dunque la possibilità di testarsi e mostrarsi nel ciclismo professionistico ad altri due giovani, stavolta entrambi italiani. Si tratta di  Moreno Marchetti e Nicholas Rinaldi, che, secondo quanto riporta la squadra stessa, “per caratteristiche sembrano dare delle importanti opzioni aggiuntive ai nostri Direttori Sportivi”. Un bel marchio di fiducia per questi due giovani corridori, appena ventenni, che avranno così modo di convincere la squadra.

Marchetti è un velocista padovano classe 1998 che in questa prima parte di stagione alla Petroli Firenze – Hopplà – Maserati si è già imposto in cinque occasioni ottenendo anche il prestigioso riconoscimento della convocazione in Nazionale per la Gand – Wevelgem.

Fresco di vittoria nel Campionato Toscano è invece Nicholas Rinaldi, varesino classe 1997 che ha corso alla corte di una nostra vecchia conoscenza, Andrea Bardelli, nel Team Cervelo. Corridore che tiene molto bene in salita e che ha anche un discreto spunto veloce come dimostra proprio il successo ottenuto in quel di Malmantile

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio