Vorarlberg-Santic, arrivano Alexis Guerin e Joeri Stallaert per il 2020

Il team Vorarlberg-Santic si rinforza in vista del 2020. Nelle ultime ore, infatti, la formazione continental austriaca ha annunciato cinque nuovi arrivi, di cui due da formazioni Professional: si tratta del francese Alexis Guerin, che lascia la Delko-Marseille dopo due stagioni e del belga Joeri Stallaert, che torna alla Voralberg, dove aveva già militato nel 2018, dopo aver trascorso l’ultima stagione tra le fila della Corendon-Circus. A questi due nomi vanno aggiunti quelli di Claudio Imhof, Felix Meo e Johannes Schinnagel che arrivano rispettivamente da Akros-Thömus, Team Colpack e Maloja Pushbikers.

Questi nomi quindi vanno ad aggiungersi a quelli dei nove corridori che avevano rinnovato una settimana fa: Roland Thalmann, Colin Stüssi, Lukas Meiler, Davide Orrico, Maximilian Kuen, Daniel Geismayr, Daniel Federspiel, Dominik Amann, Martin Meiler ai quali si aggiunge Linus Stari, che farà il suo debutto tra i professionisti. Al momento, dunque, la squadra conta 15 corridori, che però, fanno sapere dal team austriaco, potrebbe essere ancora allargato per rispondere al meglio a tutte le esigenze della stagione che sta per cominciare.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.