© Voralberg - Santic

Voralberg-Santic, Stallaert raggiunge Orrico

Continua il CicloMercato della Voralberg – Santic. La formazione austriaca si conferma molto attiva e ambiziosa in questo inverno, aggiungendo al proprio organico corridori con i quali fare il salto di qualità. Tra i corridori annunciati in questi giorni anche il nostro Davide Orrico, che viene oggi raggiunto anche da Joeri Stallaert. Classe 1991, il belga è un’ex promessa della Landbouwkrediet e arriva da una buona stagione, nella quale ha ottenuto alcuni tra i suoi risultati migliori in carriera, con numerosi podi e piazzamenti nel calendario belga, anche in corse importanti come la Nokere Koerse, tanto da essere il miglior corridore Continental nella classifica finale dell’Europe Tour (22° in generale); il secondo ha invece 21 anni e sarà al suo primo contratto tra i grandi.

La compagine austriaca ha inoltre annunciato anche la firma di un altro corridore, portando così a 16 uomini il proprio organico per la prossima stagione. Si tratta del giovane Lukas Reugg, che a 21 anni firma così il suo primo contratto fra i grandi dopo aver più volte indossato la maglia della selezione svizzera nelle categorie giovanili, nelle quali si è messo in mostra per il suo spunto veloce.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.