UAE Team Emirates, promosso Riabushenko dal 2018

Aleksandr Riabushenko promosso dal prossimo anno nella UAE Team Emirates. Attualmente stagista con la squadra il corridore della Palazzago ha firmato un contratto biennale con la compagine emiratina. Il debutto con la sua nuova maglia ĆØ avvenuto in questi giorni alla Coppa Bernocchi, prima di volare in Norvegia per il Mondiale di Bergen 2018, in cui cercherĆ di mettersi in mostra nella prova riservata agli under23.
āSono davvero felice per la prospettiva di diventare professionista e sono orgoglioso di poter vestire per i prossimi due anni la maglia dellāUAE Team Emirates, squadra che ha dimostrato di credere nelle mie potenzialitĆ giĆ durante questa stagione, dandomi la possibilitĆ di correre come stagista ā commenta il 21enne bielorusso ā Approdo in un ambiente che ha sempre saputo dare spazio ai giovani, troverò in squadra grandi campioni e uno staff di altissimo livello: ci sono tutte le condizioni per migliorarmi costantementeā.
āLa scelta di dare a Riabushenko la possibilitĆ di fare il salto nel mondo del professionismo ĆØ in linea con lāattenzione della squadra verso la continua ricerca di giovani talenti ā spiega il team manager Carlo Saronni ā Aleksandr ha offerto solide prestazioni tra gli Under 23, arricchite da autorevoli successi, e ha saputo farsi apprezzare per serietĆ e disponibilitĆ anche nellāesperienza da stagista vissuta con nostra squadraā.
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |