Sangemini MgKvis, arriva Bongiorno

Interessante colpo della Sangemini MG.Kvis Olmo Vega. La formazione continental ha annunciato oggi l’accordo con uno dei più interessanti corridori italiani rimasti senza contratto, ovvero Manuel Bongiorno. Considerato tra le promesse del ciclismo italiano in montagna, l’ex corridore della Bardiani – CSF ha avuto numerosi problemi fisici in queste ultime stagioni, tanto da non riuscire più a confermarsi dopo alcuni promettenti risultati. Reduce da un disastroso 2016, non ha trovato contratto, restando a piedi in questi primi mesi dell’anno. Per il corridore calabrese, classe 1990, la firma con la formazione di Angelo Baldini è l’opportunità per cercare di trovare riscatto.
“Sono sicuro che Manuel Francesco con noi farà bene, è un’atleta forte e completo, maturo e che ha fatto importanti esperienze in campo internazionale in grandi club – spiega Baldini- È un corridore dalle grandi doti, con noi avrà la possibilità di esprimersi da leader”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.