Tre giovani talenti per la Sangemini Mg.Kvis. La formazione Continental sta infatti iniziando a delineare il roster per il prossimo anno ed i primi tre innesti sono tre giovani provenienti dalle categorie giovanili. Nello specifico si tratta di Luca Colnaghi, Dario Puccioni ed Attilio Viviani. Il primo arriva dalla categoria Juniores dove quest’anno ha centrato tre vittorie e si è tolto la soddisfazione di partecipare ai Campionati del Mondo. Puccioni invece è un ciclista completo che in questo 2017 ha centrato diversi buoni piazzamenti. Infine Viviani è il fratello del Campione olimpico nell’Omnium ed ha già corso fra i professionisti con la maglia della nazionale italiana al Tour de San Juan 2017.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici