Patrick Lefevere anticipa l’accordo con Mark Cavendish. Se la firma non è ancora arrivata, l’esperto team manager della QuickStep – Alpha Vynil conferma che le trattative con il britannico sono ormai giunte a conclusione e che quella che è una formalità sarà espletata al più presto. Il 34 volte vincitore di tappa al Tour de France, attualmente infortunato dopo la terribile caduta alla Sei Giorni di Gand, correrà dunque anche il prossimo anno con la corazzata belga e nei prossimi giorni sarà assieme ai suoi compagni a Calpe, per il primo ritiro stagionale.
“Abbiamo concluso – esordisce per Het Nieuwsblad Lefevere, riferendosi alle discussioni riguardo l’accordo per la prossima stagione – Mark sarà sicuramente presente (al ritiro, ndr). L’unica cosa è che non è autorizzato a volare dopo il collassamento polmonare subito alla Sei Giorni di Gand. Quindi stiamo lavorando ad una soluzione che sia in treno o in macchina”.
Mark Cavendish racconta la rapina subita: “Con un coltello alla gola, ti senti completamente impotente”
18 Dicembre 2024, 17:47
XDS Astana, Alexander Vinokourov spiega le ragioni dell’addio di Cavendish: “Voleva un ruolo decisionale ma noi non potevamo offrirglielo”
18 Dicembre 2024, 9:16
Un Anno Fa… Astana Qazaqstan, Mark Cavendish sacrifica il Giro all’altare del Tour: “Percorso molto duro, faremo 2-3 ritiri in altura e corse ridotte a 10-12”
17 Dicembre 2024, 16:08
Soudal-QuickStep, i numeri dell’era-Lefevere: dal 2003 a oggi 981 vittorie – È mancato solo il Tour de France