© Amore & Vita - Selle SMP

Natura4Ever-Sovac, Zamparella raggiunge Rebellin

Nuova avventura per Marco Zamparella. Il 2018 del vincitore dell’ultimo Memorial Pantani si apre dunque nel modo migliore, con l’annuncio della firma con la Natura4Ever – Sovac, ambiziosa formazione continental, di licenza algerina, ma di forte matrice belga. L‘italiano raggiunge così Davide Rebellin, uomo simbolo di una squadra gestita dall’ex professionista Geoffrey Coupé, che potrà anche contare su altri corridori di buon livello come Youcef Reguigui. Classe 1987, dopo tre ani con la Amore & Vita, l’azzurro avrà ora una opportunità di livello più internazionale, con la possibilità anche di trovare nel calendario appuntamenti che forse più si addicono alle sue caratteristiche.

Sono felice di abbracciare questo progetto e di poter lavorare con persone preparate come il direttore sportivo Mario Buccema – conferma sui social, rivelando anche una forte componente italiana del team – Questa opportunità, poi, oltre a farmi continuare nella mia carriera agonistica, mi drà l’opprtunità di poter correre al fianco di un grandissimo come Davide Rebellin. Mi ha rallegrato moltissimo il suo interesse nei miei confronti”.

Nel ringraziare “in questo momento importante della carriera” i suoi tifosi e le persone a lui care, Zamparella aggiunge “un particolare ringraziamento a Claudio Chiappucci“, che gli ha dato fiducia aiutandolo nel poter ottenere “questa nuova opportunità”. Ovviamente, anche un ringraziamento per “chi in questi tre anni mi ha permssso di esprimermi al meglio nel mondo del professionisimo: la Amore & Vita e la famiglia Fanini“.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.