© Sirotti

Lotto Soudal, pronto un contratto triennale per Gilbert ?

Come sempre, in concomitanza del Tour de France, le squadre si muovono anche sul ciclomercato. Uno dei pezzi pregiati che il prossimo anno ha buone probabilità di cambiare squadra è Philippe Gilbert, che nonostante i suoi 37 anni continua a stuzzicare la fantasia di alcune squadre. Il vincitore della Parigi-Roubaix di quest’anno non è stato convocato per la Grande Boucle dalla Deceuninck-Quick-Step e, a questo punto, la separazione dal team di Patrick Lefevere sembra inevitabile, anche perché il general manager belga non ha intenzione di offrire un contratto di durata superiore ad un anno per un atleta della sua età.

Secondo WielerFlits, sarebbe quindi piombata l’offerta della Lotto Soudal, che avrebbe messo sul piatto addirittura un contratto triennale per il fuoriclasse vallone, che aveva già militato nelle loro fila dal 2009 al 2011. Il general manager John Lelangue avrebbe anche confermato la trattativa che porterebbe l’ex campione del mondo fino a 40 anni.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.