© Milano - Torino

Israel Start-Up Nation, un altro colpo per il 2021: ingaggiato Michael Woods

La Israel Start-Up Nation mette a segno un altro colpo in vista della prossima stagione. Si tratta di Michael Woods che si unirà alla formazione israeliana a partire dal 2021. Il canadese, proveniente dalla EF Pro Cycling, sarà l’uomo di riferimento del team per quanto riguarda le classiche, oltre a fare da spalla a Chris Froome nei Grandi Giri. La squadra israeliana, dunque, aggiunge un altro corridore di assoluto valore al proprio roster della prossima stagione dopo gli ingaggi di Daryl Impey, Carl Fredrik Hagen e Patrick Bevin.

Il patron del team Sylvan Adams ha accolto così il nuovo arrivo: “È per me un piacere particolare dare il benvenuto a Mike Woods all’ISN. Lo conosco da prima che diventasse professionista e ho assistito al suo sviluppo come corridore, diventando uno tra gli élite mondiali. Sarà una spalla indispensabile per Chris Froome al Tour de France a partire dal prossimo anno e avrà un ruolo altrettanto importante come nostro team leader in classiche e Monumenti. Benvenuto alla Israel Start-Up Nation Woodsy, sono entusiasta del nostro futuro!”.

Anche il corridore canadese è entusiasta di lanciarsi nella nuova avventura: “Ho trascorso cinque anni fantastici con Slipstream Sports (EF Education First), che hanno reso difficile la decisione di cambiare. Tuttavia, alla fine, Paulo (Saldanha, il performance manager, ndr) e Sylvan hanno creduto in me sin dal primo giorno e sono molto entusiasta di ricambiare questa convinzione e di far parte della Israel Start-Up Nation nel 2021. Con Chris Froome e molti altri grandi acquisti, credo che ISN abbia il potenziale non solo per vincere il Tour il prossimo anno, ma anche per vincere durante l’intero calendario WorldTour. Per me, la prospettiva di correre per il miglior corridori di Grandi Giri di questa generazione al Tour è molto eccitante. Inoltre, con Dan Martin già in squadra, vedo davvero che siamo in grado di avere una combinazione vincente nelle Ardenne e nelle classiche italiane”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.