Ineos Grenadiers, arriva l’australiano Lucas Hamilton: “Una grande opportunità, non vedo l’ora di contribuire ai successi della squadra”

Novità di CicloMercato in casa Ineos Grenadiers. La formazione WorldTour inserisce nell’organico per la stagione 2025 l’australiano Lucas Hamilton. 28 anni, è professionista dal 2018 e da allora aveva sempre vestito la maglia di quella che ora si chiama Jayco-AlUla. Per Hamilton, che ha firmato un contratto di un anno con la squadra britannica, sarà quindi un’esperienza del tutto nuova, almeno per quel che riguarda i colori indossati, con quelli che saranno probabilmente compiti di supporto nei confronti dei vari corridori da classifica generale che la Ineos schiererà negli appuntamenti della prossima stagione.

“Sono incredibilmente entusiasta di unirmi alla Ineos Grenadiers – le parole di Hamilton – Per molti anni ho assistito ai successi della squadra dall’esterno e ho sempre nutrito un profondo rispetto per i suoi risultati. Essere parte di un’organizzazione così prestigiosa è una grande opportunità per me e non vedo l’ora di contribuire al continuo successo della squadra. Non vedo l’ora di iniziare e di lavorare al fianco dei miei nuovi compagni di squadra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio