“Sono felicissimo: questo rinnovo era quello che volevo, che sognavo, che cercavo – afferma lo stesso corridore – Per me non ci sono mai stati dubbi, perché qui ho trovato l’ambiente perfetto per crescere e maturare: ed è qui che voglio continuare a correre. Ringrazio tutte le persone che mi hanno dato fiducia, ringrazio chi mi ha voluto qui un anno fa e chi mi ha messo nelle condizioni migliori per raggiungere risultati così importanti, dai direttori sportivi ai meccanici e ai massaggiatori e tutto lo staff. Ringrazio tutti i miei compagni di squadra, uno per uno, e ringrazio chi ha voluto fortemente questa conferma”.
La stagione però non è ancora finita e ci sono obiettivi importanti da centrare: “Ora mi aspetta una seconda parte di stagione nella quale voglio confermarmi e sulla quale sono già concentratissimo, ma voglio condividere la mia gioia per questo rinnovo: sono convinto che la Eolo-Kometa continuerà a crescere, e io voglio crescere insieme alla Eolo-Kometa”.
Giro di Svizzera 2025, Lorenzo Fortunato stanco ma pronto a dire la sua: “Mi aspetto una tappa complicata, ma la giornata decisiva sarà quella di domani”
10 Giugno 2025, 15:45
CicloMercato 2026: Lorenzo Fortunato vicino al rinnovo con la XDS Astana, Alessandro Covi verso la Jayco AlUla
31 Maggio 2025, 19:12
Giro d’Italia 2025, Lorenzo Fortunato conquista la Maglia Azzurra: “L’avevamo come obiettivo e ce l’abbiamo fatta, sono veramente contento”
28 Maggio 2025, 18:45
Giro d’Italia 2025, Lorenzo Fortunato: “Per vincere la maglia devo arrivare a Roma, ma ora voglio una tappa”