Ef Education-EasyPost, Alberto Bettiol annuncia l’addio alla squadra dopo 10 anni: “Si chiude un capitolo importante della mia vita ciclistica”

Alberto Bettiol non è più un corridore della Ef Education-EasyPost. Il campione italiano in carica lascia infatti la squadra WorldTour statunitense, confermando così le voci di CicloMercato circolate nelle scorse settimane. Bettiol chiude così un’esperienza iniziata nel 2014, quando la squadra in questione si chiamava Cannondale e che ha vissuto una sola stagione di interruzione, quella del 2018, quando il toscano indossò i colori della BMC. La prossima maglia di Bettiol dovrebbe essere quella dell’Astana Qazaqstan, che dovrebbe annunciare l’ingaggio già nelle prossime ore.

“Oggi si chiude un capitolo importante della mia vita di ciclista – le parole scritte da Bettiol per annunciare l’addio alla squadra statunitense – Dopo 10 anni insieme, saluto e ringrazio la Ef Pro Cycling per aver creduto in me e avermi fatto vivere emozioni indimenticabili. Siete stati una famiglia”.

/ notizia in aggiornamento / 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio