© Photo Gomez Sport

Dimension Data, rinnovano Boasson Hagen, King e Van Rensburg

Triplice rinnovo per la Dimension Data. Nel giorno di riposo della Vuelta a España 2018 la formazione sudafricana ne approfitta per annunciare nuovi accordi con alcuni dei suoi corridori, fra i quali uno dei protagonisti assoluti di questa prima settimana di corse in Spagna, ovvero Ben King, vincitore già di due frazioni con attacchi da lontano nelle uniche due salite vere affrontate sinora. Oltre al 29enne statunitense, per il quale si tratterà della quinta stagione con la maglia del team, ha rinnovato uno degli elementi cardine del team, quell’Edvald Boasson Hagen non sempre all’altezza delle aspettative, ma che con questi colori ha conquistato 26 successi sinora.

Terzo corridore ad aver posto la sua firma sul rinnovo è Reinhardt Janse Van Rensburg, corridore meno appariscente rispetto agli altri due, ma membro fondamentale del progetto africano, tanto da essere stato l’unico sinora ad aver partecipato a tutti i Tour de France ai quali la squadra ha partecipato.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.