Deceuninck-QuickStep, ufficiale la conferma dello stagista Honoré

La Deuceninck – QuickStep ufficializza l’arrivo di Mikkel Honoré. Già stagista con la formazione belga in questo finale di stagione, il corridore danese è stato confermato anche per le prossime due stagioni per le quali ha firmato un contratto da neoprofessionista.  Corridore completo, tra i dilettanti ha ottenuto molti piazzamenti in corse di rilievo come Gand-Wevelgem, Liegi-Bastogne-Liegi e Giro delle Fiandre, trovando anche modo di farsi notare con la maglia della formazione WorldTour grazie a buone prove a Gp Isbergues e Binche-Chimay-Binche, entrambe chiuse a ridosso della Top Ten, lavorando molto anche per la squadra, come in occasione del Giro del Piemonte, al servizio di Florian Sénéchal, poi secondo al traguardo.

“Firmare per questa squadra è un sogno d’infanzia che si realizza – ammette il giovane 21enne scandinavo, terzo danese del team assieme a Michael Mørkøv e Kasper Asgreen – Mi è stata data l’opportunità di correre qui in quanto stagista per gli ultimi mesi dell’anno, e già è stata una esperienza fantastica di cui mi sono goduto ogni istante, ma non ho mai osato sognare di poter firmare un contratto. È una sensazione fantastica… Tutti sono stati molto accoglienti, rendnedo l’esperienza ancora migliori e facendomi sentire a casa sin dal primo incontro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!