© Delko Marseille Provence

Nippo Delko One Provence, ufficiale l’arrivo di Simon Carr: si unirà al team da agosto

La Nippo Delko One Provence ha trovato l’accordo con Simon Carr. Il team francese di categoria Continental Professional sta cercando di rinforzare il proprio roster per il futuro, portando giovani interessanti a fare esperienza nelle corse internazionali. L’ultimo colpo di ciclomercato della formazione transalpina è il britannico, che si unirà alla sua nuova squadra a partire da agosto 2020. Fino ad allora continuerà a correre con l’AVC Aix-en-Provence, affiliata alla formazione Continental Pro, per continuare la propria crescita. Il giovane corridore ha infatti soltanto 21 anni e preferisce maturare ulteriore esperienza prima del grande salto.

Con caratteristiche da scalatore, quest’anno Carr ha conquistato una tappa al Tour du Beaujolais, uno al Giro di Navarra e uno al Tour de la Bidassoa. Tra le altre corse, nel 2019 ha partecipato anche al Tour de Savoie Mont-Blanc e all’Arctic Race of Norway.

Il britannico ha commentato con grande motivazione la possibilità: “Non vedo l’ora di iniziare la mia carriera da professionista nella Delko Marseille Provence, che ringrazio per l’opportunità. Penso che un passaggio ad agosto sia ideale per me, così da sfruttare il mio ultimo anno da under 23, continuare a imparare e progredire. Anche se sono impaziente di iniziare a entrare nel mondo dei professionisti“.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.