© ASO / Gautier Demouveaux

CicloMercato, Trek-Segafredo e Ineos Grenadiers in pole per Marc Hirschi? La Vini Zabù ci scherza su: “Marc, ti andrebbe del vino?” (Aggiornato)

Iniziano i primi rumor di CicloMercato intorno a Marc Hirschi. Nemmeno il tempo di annunciare la risoluzione del contratto con il team DSM, con i cui colori lo svizzero si era mostrato solo pochi giorni fa, che già si parla della nuova possibile destinazione. Mentre la Vini Zabù scherza su Twitter chiedendo al bronzo iridato se sia interessato a del vino, secondo AS le squadre pronte a mettere le mani sul corridore sarebbero principalmente due. Il quotidiano spagnolo parla infatti di “pole position” per la Trek-Segafredo di Vincenzo Nibali e la Ineos Grenadiers, sempre più scatenata sul CicloMercato.

Contatta da Ciro Scognamiglio della Gazzetta dello Sport, però, la compagine americana ha già smentito la notizia negando “al 100%” la possibilità di mettere sotto contratto l’ex Sunweb sia per il 2021 che per il 2022.

 

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.