© Sirotti

CicloMercato, Landa: “Vorrei avere l’occasione di essere capitano di una squadra”

Mikel Landa soddisfatto al termine della Vuelta a Burgos 2017. Il corridore del Team Sky ha controllato nell’ultima tappa dopo aver dominato in due occasioni, laureandosi vincitore della corsa spagnola. Il basco è naturalmente soddisfatto, come dichiara al Diario Vasco. Ero al Tour de France per lavorare e e alla fine ho chiuso quarto e sono stato contento – spiega – Qui sono venuto per vincere e ho vinto, sono davvero molto soddisfatto”.

Risultato che segna un crocevia nella stagione dell’iberico che dal Giro d’Italia non ha mai tirato il fiato. Ora potrà prendersi un periodo di riposo e iniziare a pensare con maggiore convinzione al proprio futuro che potrebbe essere con una maglia diversa. “Bisogna sfruttare questo periodo per pensarci – conclude – Al Giro e al Tour ho dimostrato di meritare il posto in una grande squadra. Vorrei avere l’occasione di essere capitano di una squadra”.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *