© Sirotti

CicloMercato 2022: Brinkman, De Buyst, Filutas, Naberman, Tusveld, Welsford

Giornata di importanti conferme e novità quella odierna di CicloMercato 2022. Tra le squadre più attive oggi c’è sicuramente il Team DSM. Come era già nell’aria, infatti, oggi la squadra ha ufficializzato il prolungamento del contratto di Martijn Tusveld e il salto di categoria dal Development Team di  Tim Naberman per la prossima stagione. Inoltre sono stati ingaggiati altri due giovani corridori che hanno fatto della multidisciplinarietà il loro segno distintivo. A mountain bike, ciclocross e strada si è dedicato Joots Brinkman che il prossimo anno correrà nella squadra under 23, mentre dal mondo della pista proviene l’australiano Sam Welsford, che, invece, nel 2022 sarà nella massima categoria.

Sempre a livello WorldTour è da segnalare anche il prolungamento di Jasper De Buyst con la Lotto – Soudal: la squadra, infatti, ha annunciato oggi che il sodalizio cominciato con il corridore belga nel 2015 andrà avanti per altri tre anni fino al 2024. Chi cambierà, invece, maglia è Viktor Filutas: dopo due anni con la Giotti-Vittoria, infatti, il campione nazionale ungherese, il prossimo anno  correrà con la Adria Mobil.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *