CicloMercato 2020, la Deceuninck Quick-Step blinda Remco Evenpoel fino al 2023

La Deceuninck Quick-Step si assicura le prestazione del baby talento Remco Evenepoel fino al 2023. Tra le due parti c’era già un contratto in essere per la prossima stagione, ma Patrick Lefevere ha voluto blindare il suo gioiello,offrendogli un accordo per le prossime quattro stagioni, cosa che peraltro aveva già anticipato qualche settimana fa. Il vincitore degli ultimi campionati europei a cronometro e della Clásica San Sebastian 2019, si è detto orgoglioso e felice di poter continuare per altri quattro anni con i colori della compagine belga che gli ha consentito di debuttare tra i professionisti e lo ha fatto subito sentire come in famiglia.

“Sono felice e fiero di prolungare con la Deceuninck Quick-Step. Voglio continuare a crescere all’interno di questa grande squadra. La squadra ha creduto in me sin dal debutto e questo vuol dire molto per me. Siglare un nuovo accordo era la logica conseguenza. Dopo averne parlato con Patrick, ho accettato subito. Sono nell’ambiente perfetto, una seconda famiglia dove lavoriamo tutti insieme e miglioriamo con passione, professionalità e dedizione”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.