© Studio Mev

CajaRural-RGA, confermato l’arrivo di Celano

La Caja Rural – RGA ufficializza l’arrivo di Danilo Celano. Ne avevamo parlato un mese fa, ma sinora la compagine iberica non aveva ancora confermato ufficialmente la firma del corridore della Amore & Vita – Selle SMP, che si trasferisce dunque con effetto immediato nella sua nuova squadra. Per il 27enne dunque la possibilità di correre corse di grande importanza del calendario internazionale dopo aver impressionato in questa prima parte di stagione con la squadra dei Fanini, in particolare vincendo il Giro dell’Appennino e conquistando un bel piazzamento nei dieci al Tour of The Alps (ex Giro del Trentino).

Il debutto del corridore lucano è previsto per la Vuelta a Burgos, in programma dall’1 al 5 agosto, con la possibilità di convincere la squadra a portarlo poi alla Vuelta a España, che era sembrata la prima intenzione per questo trasferimento. Al momento, nel comunicato che annuncia il trasferimento si legge che Celano “sarà un buon rinforzo per la squadra per la parte finale di stagione, durante la quale disputerà alcune delle prestigiose semiclassiche italiane che si terranno a Settembre”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.