© Matrix Powertag

CajaRural-RGA, arriva anche il 22enne venezuelano Orluis Aular

La Caja Rural – RGA annuncia il suo terzo nuovo innesto per il prossimo anno. Dopo le promozioni già effettive di Joel Nicolau e Jefferson Cepeda, la formazione professional spagnola rivela oggi l’ingaggio di Orluis Aular. Classe 1996, il corridore venezuelano ha corso quest’anno con la maglia della Matrix Powertag, con la quale ha compiuto un importante crescita fino a ottenere ben dodici successi in stagione, anche se buona parte in patria con il dominio alla Vuelta a Venezuela (5 tappe e classifica finale) e due tappe della Vuelta Ciclista a Miranda, oltre al trionfo nella cronometro dei campionati nazionali e la vittoria alla Vuelta al Tachira.

In Giappone ha invece conquistato tappa e classifica del Tour de Kumano. Cresciuto ciclisticamente in Spagna, per lui si tratta del primo contratto effettivo da professionista, restando così legato alla sua nuova squadra sino al 2021.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.