Burgos-BH, ingaggiato con effetto immediato Sebastian Mora: “Ringrazio la squadra per la possibilità di allenarmi anche su pista”

Sebastian Mora correrà la seconda parte della stagione su strada con la maglia della Burgos – BH. La formazione spagnola, infatti, ha annunciato l’ingaggio del pistard iberico che avrà la possibilità di alternare l’attività su strada con quella su pista per potersi preparare al meglio ai prossimi importanti impegni proprio di quest’ultima specialità: i Mondiali di Glasgow 2023 e le Olimpiadi di Parigi 2024. Dopo i due anni passati alla Movistar l’iberico aveva lasciato il ciclismo su strada dopo aver disputato nel 2022 tre corse con la maglia della Manuela Fundacion Continental. In questa stagione ha già corso la Challenge Mallorca con la maglia della nazionale.

“Abbiamo raggiunto un buon accordo – ha dichiarato il nativo di Villareal – Non vedo l’ora di iniziare questa avventura e lavorare il più possibile. Ringrazio la squadra per la possibilità di allenarmi su entrambe le discipline. Sarà molto buono per i Giochi Olimpici. Correre di nuovo in una squadra Professional è molto eccitante. Sono motivato per queste nuove sfide e competizioni. Onorerò la maglia della Burgos – BH dando tutto in corsa […] Su strada proverò ad aiutare il team il più possibile”.

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio