Due nuovi innesti per la Burgos – BH. La formazione professional spagnola ha annunciato oggi gli ingaggi di “una giovane promessa a livello internazionale e di un solido corridore che conosce bene il calendario portoghese che arrivano in squadra con grandi motivazioni”. Il primo, già anticipato nelle scorse settimane, è il ventenne olandese (natìo di Rotterdam) Alex Molenaar, promettente scalatore capace di conquistare il Giro di Romania, imponendosi inoltre nella tappa regina del Tour of Qinghai Lake e vincendo anche alla impegnativa Oberosterreichrundfahrt con la maglia della Monkey Town – à Bloc.
Classe 1992 è invece Pablo Guerrero, che ha fatto la sua gavetta alla Radio Popular Boavista, vivendo un 2018 sfortunato per l’esperienza nella fallita formazione dominicana Inteja. Corridore pronto al sacrificio per i compagni, così come ad attaccare quando ne ha l’occasione, sarà uno dei corridori deputati a proteggere i propri capitani anche nella formazione iberica, che lo ha ingaggiato per il suo forte spirito di abnegazione. Sale così a 13 attualmente l’organico di una squadra che sinora ha in Angel Madrazo e Willie Smit gli uomini più rappresentativi.
Presentazione Percorso e Favoriti GP La Marseillaise 2025
1 Febbraio 2025, 19:00
Le 10 Scommesse del 2025, 2: Simon Yates
1 Febbraio 2025, 18:32
AlUlaTour 2025, Tom Pidcock vince la prima corsa a tappe della carriera: “Non è WorldTour, ma serve sempre grande concentrazione per difendere il primato”
1 Febbraio 2025, 18:18
AlUla Tour 2025, la felicità di Matteo Moschetti dopo il ritorno al successo: “L’anno scorso ho passato periodi difficili, fatico a credere di aver vinto”