© Tour of Qinghai Lake

Burgos-BH, annunciati gli arrivi di Pablo Guerrero e Alex Molenaar

Due nuovi innesti per la Burgos – BH. La formazione professional spagnola ha annunciato oggi gli ingaggi di “una giovane promessa a livello internazionale e di un solido corridore che conosce bene il calendario portoghese che arrivano in squadra con grandi motivazioni”. Il primo, già anticipato nelle scorse settimane, è il ventenne olandese (natìo di Rotterdam) Alex Molenaar, promettente scalatore capace di conquistare il Giro di Romania, imponendosi inoltre nella tappa regina del Tour of Qinghai Lake e vincendo anche alla impegnativa Oberosterreichrundfahrt con la maglia della Monkey Town – à Bloc.

Classe 1992 è invece Pablo Guerrero, che ha fatto la sua gavetta alla Radio Popular Boavista, vivendo un 2018 sfortunato per l’esperienza nella fallita formazione dominicana Inteja. Corridore pronto al sacrificio per i compagni, così come ad attaccare quando ne ha l’occasione, sarà uno dei corridori deputati a proteggere i propri capitani anche nella formazione iberica, che lo ha ingaggiato per il suo forte spirito di abnegazione. Sale così a 13 attualmente l’organico di una squadra che sinora ha in Angel Madrazo e Willie Smit gli uomini più rappresentativi.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.