BikeExchange-Jayco, annunciati i rinnovi di Kevin Colleoni, Amund Grøndahl Jansen e Jan Maas: “Hanno lo stesso obiettivo di assistere la squadra e continuare a crescere”

Giornata di rinnovi per il Team BikeExchange-Jayco. La formazione australiana ha, infatti, annunciato oggi il prolungamento del contratto di tre dei suoi corridori. Tra questi anche il nostro azzurro Kevin Colleoni, che correrà pure nel 2023 con la formazione con la quale era passato professionista due anni fa. Per il classe 1999 questa è un’occasione importante per continuare a crescere e capire quale possa essere il suo ruolo all’interno di una squadra. Rinnovo di un anno anche per il norvegese Amund Grøndahl Jansenaffidabile gregario dei suoi capitani, mentre ha firmato fino al 2024 il neerlandese Jan Maas.

È stato un piacere rinnovare il contratto di questi tre corridori – ha dichiarato il general manager Brent Copeland – ed è importante per noi come team trattenere corridori che si sono comportati bene nelle passate stagioni e garantire continuità e costanza nella nostra squadra. Alcuni di loro, soprattutto Amund non sono stati fortunati per colpa di alcuni infortuni, ma speriamo che la sfortuna per lui sia oramai alle spalle. Kevin, Amund e Jan sono corridori differenti, ma hanno lo stesso obiettivo di assistere la squadra nel miglior modo possibile, continuando a crescere come corridori“.

“Sono contento di questo rinnovo – ha dichiarato il corridore italiano – Mi sono sentito bene a correre con la squadra negli ultimi due anni e con questo nuovo contratto spero di ripagarli nel miglior modo possibile. Ho imparato tanto nel mio primo anno nel gruppo WorldTour e sono sicuro che continuerò ad imparare ancora“.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button