Bahrain Victorious, Pello Bilbao rinnova fino al 2026: “Non vedo l’ora di contribuire ai prossimi successi della squadra”

La Bahrain Victorious si è assicurata le prestazioni di Pello Bilbao per le prossime tre stagioni. La formazione mediorientale ha annunciato infatti il rinnovo del fresco vincitore della decima tappa del Tour de France 2023 fino al 2026. Il basco è arrivato in squadra nel 2020, diventando presto uno dei suoi uomini più importanti per i Grandi Giri: con questa maglia, infatti, è stato due volte quinto al Giro d’Italia e nono al Tour de France 2021. Inoltre in questi quattro anni il classe 1990 è stato in grado di ottenere sette vittorie, dimostrandosi un corridore affidabile su cui il team vuole puntare anche per le prossime stagioni.

“Sono entusiasta di prolungare il mio contratto – ha dichiarato il nativo di Guernica – Negli ultimi anni mi sono sentito parte di questa famiglia. Sono in un ambiente in cui ho il pieno supporto dei miei compagni e dello staff e non vedo l’ora di contribuire ai prossimi successi della squadra.”

Entusiasmo anche da parte del General Manager Milan Erzen: “Siamo contenti che Pello abbia prolungato il suo contratto con noi. La sua dedizione e le sue ottime perfromance lo hanno trasformato in un corridore di inestimabile valore per la squadra. La sua esperienza e la sua leadership sono state una parte importante della nostra crescita e non vediamo l’ora che continui a crescere e vincere nei prossimi anni. Siamo orgogliosi che faccia parte della nostra famiglia“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Tappa 5 Giro di Romandia LIVEAccedi
+